Mi presento anche qui

in Italy2 years ago

Buongiorno a tutti,

mi fa piacere trovare su Steemit questa community italiana, mi sono iscritta e poi esaminando il sito mi sono accorta che gran parte dei post sono scritti in caratteri per me indecifrabili ;-) prendo atto che noi europei siamo in netta minoranza.

Spero di trovare comunque amici con cui condividere esperienze!

Io sono Anna, in realtà vivo in Svizzera in zona Lugano (ebbene sì, si possono pagare le tasse, spese comunali e multe in Bitcoin qui!!) però sono di origini italiane, precisamente vengo da questo paesello molto piccolo in provincia di Casalmaggiore che immagino nessuno conosca.

Amo la natura, gli animali, le cripto, fare attività fisica e tante altre cose. Piacere di conoscervi e a presto!
Sort:  
 2 years ago 

Benvenuta a bordo Anna. Sono sicura che troverai tanti buoni spunti nella nostra comunità per scrivere di te e del tuo paese.
A presto e segui le nostre iniziative!

Certo grazie le seguirò!

 2 years ago 

Ben arrivata vedrai ti troverai bene! A presto !

Che bel paese, per certi versi, la Svizzera, dove i bitcoin circolano liberamente...

Sì sotto quel punto di vista siamo molto fortunati ₿

 2 years ago 

Ciao, ben arrivata!!!

Grazie Ketty!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 57102.05
ETH 2348.73
USDT 1.00
SBD 2.33