You are viewing a single comment's thread from:RE: Pomeriggio d'estateView the full contextstefano.massari (73)memberin Italy • last year Questa poesia è molto bella.... domanda: Chi è "Al-Ikhlas" personaggio citato tra le righe di questo poema?