You are viewing a single comment's thread from:

RE: Banca Svizzera Abbraccia il mondo Crypto. / Swiss Bank Embraces the Crypto World. [MULTILANGUAGE]

in Italy4 months ago

Mi sembra un’ottima notizia che testimonia sempre di più un’adozione che avanza. Mi stupirei se tutto il mondo block ora sparisse. Non mi immagino + un mondo senza Steemit in cui io ora dovrei tornare a usare Facebook! Mi sembra che questo non possa proprio più accadere

Sort:  

La penso come te! Non può sparire, ormai ha rivoluzionato ogni settore portando grandi vantaggi, nessuno tornerebbe più indietro.

Ottimo! Vedo che sei a 77 di reputazione, fantastico! Quando sarai a 80 diventerai la regina di ITALYa!

😂 Sembra che manca poco.. ma è lentissimo..

hahaha.. allora te la devi sudare la corona... festeggeremo i tuoi 80 di reputazione. Comunque tutto assolutamente stra-meritato

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58067.54
ETH 2469.39
USDT 1.00
SBD 2.40