Sort:  

Tranq., non chiedi troppo. Semmai è il tempo che mi manca, più una piccola questione che rileverò cammin facendo. Per il momento devo andare avanti con il mio primo giallo, che già mi tocca spesso interrompere perchè avevo previamente promesso i ragguagli periodici sul mio stato di salute e giustamente devo mantenere la promessa, considerato che mi trovo spessissimo in power down per poter comprare i costosissimi pre e probiotici (che bontà loro, gli hanno pure aumentato il prezzo). Dovrei pure postare il prossimo video slide musicale che non so quando, però. Posso permettermi al massimo due pubblicazioni a settimana (quanto alla comunità italiana al di fuori dei diari giornalieri), che poi è quanto mi è stato detto che è considerato il ragionevolmente accettabile (una terza pubblicazione inizierebbe a essere di troppo affinchè i lettori riescano a starmi dietro). Per ottenere un profilo internazionale sto poi partecipando a contest artistici venezuelani e quindi devo farci entrare una terza pubblicazione settimanale. Cosa ancora più importante è vedere se non si viola qualcosa. Dovremmo infatti chiedere a @frafiomatale se una pubblicazione del genere non sia mai risulti mal vista da chi di dovere. Considerato che l'uso di IA non è visto di buon occhio e se qui me ne servo è unicamente per partecipare al concorso letterario/fotografico (va specificato, come puoi vedere nei disclaimer). Mal che vada, appena posso ti indico i passaggi via telegram.

Ciao ragazzi, spiegare come utilizzare un software di IA non contravviene a nessuna regola (ovviamente il testo deve essere originale, ma questo è superfluo dirlo), così come generare immagini o video con la IA, dichiarandolo nel testo.
Questa settimana ho realizzato un post sul funzionamento di Udio, piattaforma che genera musica con la IA ed è stato votato anche da uno dei team di community curators, quindi nessun problema.
Il problema con le IA nasce se si scrive un post utilizzando ChatGPT o altre IA simili facendolo passare per proprio, in quel caso viene giustamente considerato plagio.

Interessante!!! Esiste una piattforma per fare video corti con L’AI?

Si Stefano, su Canva ci sono alcune app gratutite da poter associare all'account per creare video con IA. Poi esiste SORA di OpenAI, che è già ad un livello molto più evoluto (se non erro hanno già prodotto un primo cortometraggio) ma al momento è ancora disponibile solo per gli sviluppatori.

Ottimo! Io compongo musica e mi piacerebbe abbinare la mia musica ad alcuni video generati dall’AI

Ah, ok, 1000 grazie. Allora quando sono pronta faccio partire il post (chiedo solo pazienza, dato che sono troppo indietro con le rubriche🤣)

Grazie per queste delucidazioni

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60704.04
ETH 2914.62
USDT 1.00
SBD 2.32