Sort:  

Ciao, grazie per aver dato un'occhiata al mio post, ho usato un paio di Intelligenze Artificiali per creare immagini, non le uso in Steemit, ma in altre cose utilizzo quello strumento, sia per creare copertine o disegni per i miei articoli o video, mi piace perché riesco a ottenere immagini uniche e originali. Saluti.

Grazie per questo ulteriore feedback. Domanda: si possono creare video corti con l’AI?

Di solito uso l'intelligenza artificiale per generare un'immagine o un personaggio e inserirlo in qualche frammento del mio video. Uso l'intelligenza artificiale anche per generare l'audio, cioè scrivo un testo e lo converto in audio.

Ma non mi piace usare così tante cose, perché mi piace che i video abbiano un aspetto naturale.

Al giorno d'oggi esistono molti strumenti di intelligenza artificiale, ma io non uso quelli che sto per citare.

  • Esistono generatori di sottotitoli.
  • Esistono intelligenze artificiali che creano avatar in grado di muovere le labbra per recitare il testo del video.
  • Ce ne sono anche alcuni che possono clonare la vostra voce, così la prossima volta basterà scrivere il copione e l'IA lo convertirà in audio con la vostra voce che è stata clonata.

Ce ne sono molti, nel mio paese di recente il governo ha creato dei personaggi che sembravano molto realistici, hanno fatto un telegiornale e sono apparsi su Youtube. Dopo aver scoperto che non erano persone reali, hanno iniziato a cancellare i canali o i video sulle reti.

Domanda: si possono creare video corti con l’AI?

Se si riesce a far sì che l'intelligenza artificiale si adatti a ciò che si desidera, è probabilmente possibile creare i propri video brevi.

Interessante, non sapevo tutte queste cose. Grazie

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56278.39
ETH 2377.99
USDT 1.00
SBD 2.29