You are viewing a single comment's thread from:

RE: 17-09-2023 - News from Italy [EN]-[IT]

in Italylast year

Sono d’accordo con tutto quello che hai scritto. Probabilmente siamo in pochi a pensarla così. Con il governo Conte si era fatta l’unica cosa giusta in 20 anni, incentivare il risparmio energetico… questa cosa è stata rivista da Draghi, ma nulla di chè, una semplice manivra per girare un po’ di soldi alle banche e poi fermata dal governo Meloni… direi che le tue conclusioni sono perfette, siamo un Paese immobile. L’Europa qualche giorno fa ha alzato gli obiettivi da raggiungere a riguardo delle immissioni della CO2 e noi fermiamo un percorso che doveva essere iniziato anni fa. Per quanto mi riguarda, a me era chiarissimo dal primo giorno di questo governo che le cose sarebbero andate così, per altri invece no.

Sort:  

E' proprio come dici tu, si sapeva dal primissimo giorno!
Sicuramente la transizione ecologica, il risparmio energetico e cercare di salvare un minimo l'ambiente in cui viviamo non sta nell'agenda di questo governo, anzi quando erano all'opposizione negavano che ci fosse un'emergenza energetica e climatica!

Ah si! Questo non lo sapevo. I complimenti! Forse il risparmio eneregtico farebbe bene al mondo ma nuocerebbe alle tasche di qualche “amico”

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62856.64
ETH 2425.55
USDT 1.00
SBD 2.67