Sort:  

Haaaaaaa, vi ho quasi fatto ridere, quasi, povera @lupega ci prova e ci prova a farvi ridere e niente ahahah.
@stefano.massari, sai che ti rispetto, non prendo in giro il tuo avatar, guarda bene, sembri un angelo jaaaaa alcune donne preferiscono uomini seri come te, quindi potresti avere alcune donne innamorate in questo pannello haaaaaa.
Scherzi a parte, @stefano.massari, ti considero mio amico, è il motivo per fare scherzi, non sorridi, beh, lo rispetto, ma ricordati che sei il motivo del mio ingresso in questa comunità in cui mi sento felice , sostenuto e soprattutto accompagnato, non dimenticherò mai che DIO ti ha messo sulla mia strada nel momento in cui stavo per lasciare questo pannello.

Grazie Lu per la stima che hai nei miei confronti. Avanti Tutta.. le rocompense TRON arrivano, non subito, ma dopo qualche giorno arrivano. Queste ricompense impreziosiscono questo pannello, secondo me.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64081.52
ETH 3398.85
USDT 1.00
SBD 2.62