You are viewing a single comment's thread from:

RE: Torum: Ecosistema Metaverso SocialFi | Torum: SocialFi Metaverse ecosystem

in Italy3 years ago

Interessante, non sapevo dei bridge... comunque mentre leggevo il post ho verificato se si poteva acquistare XTM su pancakeswap, io non l’ho visto .. mah

Sort:  

verifico anche io e ti faccio sapere

dunque, sì è possibile swapparli, ma devi aggiungere manualmente il token. io di solito mi copio l'indirizzo dalla pagina di coin market cap del token stesso (https://coinmarketcap.com/currencies/torum/)

Ok!!! Grazie per la risposta, questo week end ci proveró

non è stata una risposta molto approfondita. se hai bisogno scrivi pure

Scherzi! Adesso capisco perchè non lo vedevo in pancakeswap... domenica spero di avere un po’ di tempo. Questo sabato ho fatto pocchissimo per la DZ.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67368.20
ETH 2618.26
USDT 1.00
SBD 2.68