You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Chiacchierone della Settimana! 1° Partita - The Chatterbox of the Week! Round 1 [ITA/ENG]

in Italy3 years ago

Caspiterina questa proprio non me l’aspettavo... questa comunità è eccezionale piena di utenti in gamba. Per me è facilissimo interagire con voi. Questo de “Il chiaccherone” è l’ultimo tassello che mancava a questa comunità, quindi bravissimo @famigliacurione per la tua idea e per come l’hai sviluppata. Un rigranziamento va anche a @girolamomarotta che in questi anni ha fatto un lavoro incredibile... ha fatto risorgere dalle ceneri una comunità, impresa impossibile per la maggior parte delle persone...(io non avrei nemmeno pensato di tentare un impresa simile)

Sort:  

Complimenti Stefano! Io lo sapevo che la prima Partita la vincevi tu! Sono molto contento che ti piace questa iniziativa!

Bene! Sono molto contento... devo continuate a dare il mio contributo a questa comunità! Ci sono persone che scrivono dei post molto interessanti ed io che non guardo più la TV ho assolutamente bisogno di loro.

... ed io che non guardo più la TV ho assolutamente bisogno di loro.

Ha ha! Bello questo!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 54799.23
ETH 2353.99
USDT 1.00
SBD 2.36