You are viewing a single comment's thread from:

RE: The List of Active Users in Italy Community - La Lista degli Utenti Attivi nella Community Italy [ENG-ITA]

in Italy3 years ago

Ho notato anch’io che ci sono diversi utenti stranieri nella nostra comunity... questo è un fattore interessante, una sorta di indicatore che segnala che si sta facendo un ottimo lavoro

Sort:  
 3 years ago 

anche se è da poco che sono qui ho notato anch'io tanti utenti da altre community però la cosa che ho notato è che non rinvestono in Steem,incassano subito...per carità ognuno fa quello che vuole con i soldi che guadagna...però così non si fa un'investimento a lungo termine...ma c'è il rischio che il capitale esca da qui..poi forse mi sbaglio..

Umm il tuo ragionamento è corretto... secondo me STEEMIT e TRON devono migliorare ancora la collaborazione. Il front end di Steemit non si aggiorna da anni, questo potrebbe essere uno di quei fattori che non fa arrivare nuovi investitori.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 59700.98
ETH 2415.17
USDT 1.00
SBD 2.43