You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un Addio Caloroso a Curione Live

in Italy3 years ago

Video eccellente, preferirei che fossero leggermente più corti perché faccio fatica ad ascoltarli completamente. Questo per motivi di tempo, ma capisco che è un problema personale. Però dalla porzione di video che ho ascoltato, ho imparato davvero tante cose, grazie

Sort:  

Grazie a te per l'ascolto. Non sei solo tu a nominare la lunghezza dello show, ma io non guardo l'orario. Poi, c'è un brutto fenomeno su DTube che le persone stanno sfruttando, cioè, che fanno dei video di 3 minuti, parlando delle cazzate, per poi essere premiati con 50 - 100 DTC. E sono tutti complici tra di loro, e io li voglio sfidare! A parte che io amo parlare e condividere idee e intuizioni, quindi, uno show breve non fa per me. Anche quando ascolto i programmi di coloro che apprezzo, il minimo è 30 minuti.

Mannaggia! Non voglio certo cambiare le tue metodologie di lavoro. A me piacciono molto le cose che dici, ma io avrei bisogno di poche informazioni in tempi brevi per migliorare me stesso... trasmissione così lunghe non riesco a seguirle per causa di mancanza di tempo. Grazie per il lavoro che fai qui su Steemit

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 67388.31
ETH 3311.98
USDT 1.00
SBD 2.74