You are viewing a single comment's thread from:

RE: STREET ART IN 3D CHE PRENDE VITA CON UN'APP / 3D STREET ART THAT COMES TO LIFE WITH AN APP [ ita/ eng ]

in Italy3 years ago

Io Miki non ho avuto una situazione personale difficile, mi sono ammalato, ma ho passato influenze peggiori (sempre
rispetto a come il covid ha colpito me, direi in una forma non aggressiva) , quelli che stanno soffrendo davvero sono i miei genitori. Quando loro ne usciranno, spariranno anche tutte le mie preoccupazioni.

Sort:  

Accidenti mi dispiace tanto. Purtroppo i nostri genitori sono la parte più fragile in questa pandemia, capisco tutte le tue paure. Ma vedrai che si risolverà tutto per il meglio. Un grande in bocca al lupo.

Crepi il lupo, grazie Miki

Crepi il lupo, grazie Miki

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61674.06
ETH 3067.94
USDT 1.00
SBD 3.81