Sort:  

Forza Stefano, un grande in bocca al lupo a tutti voi e a presto su questi schermi!

Grazie Frafio, adesso è proprio un periodo che ho la testa da un’altra parte. Spero di tornare presto a stare con voi e a condividere esperienze e informazioni.

 3 years ago 

Mi dispiace un sacco Stefano, forza!!

Grazie per la vicinanza @ribbly

Ciao Stefano, mi dispiace tantissimo che vi siete ammalati. Mi raccomando ogni tanto facci sapere come procede.. un grande abbraccio e a prestissimooo..

Grazie Miki per questo messaggio, vi terró aggiornati. Spero di tornare presto a commentare e a scrivere articoli.

 3 years ago (edited)

In effetti mi sembrava strana la tua assenza. Mi auguro che vada tutto bene, un grosso in bocca al lupo a te e ai tuoi familiari!

Girolamo

Crepi il lupo. Spero di tornare presto a scrivere e commentare.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 58925.39
ETH 2498.15
USDT 1.00
SBD 2.48