Scopri di più su WaykiChain-WICC: annuncio di promozione e sensibilizzazione (blockchain di terza generazione)
Facciamo parte del team che collabora alla promozione e diffusione della tecnologia WaykiChain - WICC sulla piattaforma STEEM, e come abbiamo già detto prima il nostro obiettivo principale per lo sviluppo strategico nella diffusione di WaykiChain, è focalizzato sulla condivisione con tutti voi di ciascuno dei temi centrali previsti dal regolamento WaykiChain - WICC libro bianco.
Con Bitcoin come blockchain di prima generazione ed Ethereum con capacità di contratto intelligente come blockchain di seconda generazione, WaykiChain si posiziona come blockchain di terza generazione per la sua elevata velocità di elaborazione delle transazioni attraverso l'adozione di un algoritmo di consenso più efficiente chiamato DPoS. Inoltre, WaykiChain aggiunge funzionalità DeFi come CDP (Collateral Debt Position) e DEX (Decentralized Exchange) direttamente al livello base anziché al secondo livello blockchain per godere delle migliori prestazioni, flessibilità, usabilità ed estensibilità.
Blockchain + o Blockchain plus è simile a Internet + o Internet plus, come sostenuto nel gergo dei principali think tank Internet cinesi, il che significa applicare la tecnologia blockchain per aiutare ad aggiornare i domini applicativi esistenti nell'adottare e sfruttare le capacità uniche di blockchain per creare nuovo valore.
WaykiChain (WICC) utilizza algoritmi di consenso DPoS+pBFT per bilanciare le prestazioni complessive e l'efficienza del consenso. Un totale di 11 supernodi vengono stabiliti votando e un nuovo blocco viene generato ogni 3 secondi. Dopo aver eseguito stress test sull'ultima versione della rete principale di WaykiChain, è stato approvato che la capacità di negoziazione di WaykiChain raggiunge una media di 3300 + TPS e picchi a 7800 + TPS.
WaykiChain fornisce la tecnologia smart contract dual-engine, che implementa la capacità di calcolo completa di Turing: LuaVM + WASM VM, nello strato inferiore. Lua è un linguaggio di scripting leggero e compatto che consente agli sviluppatori DAPP di sviluppare rapidamente contratti intelligenti. WASM VM è una macchina virtuale potente e altamente efficiente che supporta più linguaggi di scripting, consentendo agli sviluppatori di implementare funzionalità avanzate in DApps.
Ho letto, sembra un bel progetto e già proiettato verso il futuro. Rimango in attesa di altre news a riguardo.