Concorso di potenziamento settimanale. Ottieni un totale di 6539 stempower

in Italy8 months ago (edited)

Saluti comunità italiana.. Benvenuto al concorso settimanale di potenziamento. Oggi vi mostrerò cinque potenziamenti a vapore ospitati dalla community italiana

Acquisire potere significa aumentare le proprie capacità. Più ti accendi, meglio è per te.. Quindi sto aumentando settimanalmente la potenza invitando la community italiana e aumentando così la capacità del mio account

Screenshot_20240106_232234_Chrome.jpg

Prima di accendere il mio portafoglio avevo un totale di 5 depositi di vapore. Da qui ho deciso di potenziare completamente 5 vapori.

Per questo ho guardato al mio portafoglio. Dopo essere andato al portafoglio, ho fatto clic sull'icona di accensione. Dopo aver cliccato sull'icona devo seguire il passaggio successivo,

Screenshot_20240106_232245_Chrome.jpg

Questa volta ho inserito cinque quantità di STEEM per accendermi e attendere il passaggio successivo

Screenshot_20240106_232253_Chrome.jpg

Dopo che tutte le informazioni erano corrette, ho fatto clic su Invia e Alhamdulillah il mio potenziamento di potenza è stato completato in pochissimo tempo.. Sono molto felice di partecipare a questo concorso per l'aumento di potenza.

L'importanza di accendersi

Se vogliamo avere un account forte, dobbiamo assolutamente inserire qualcosa. E se vuoi accendere Steemit allora devi accendere Steam. Potenziando puoi acquisire costantemente abilità e renderti più potente.

Power up5 steem
Before power up6534 steem power
After power up6539 steem power
steem-for-future

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 59987.83
ETH 2418.78
USDT 1.00
SBD 2.41