La mia esperienza di viaggio // viaggio nel food park e godersi la natura

in Italy10 months ago

20230810_203205_0000.png
Realizzato con tela

Ciao comunità Italia. Spero che tutti stiano bene. Alhamdulillah sto bene con le tue numerose preghiere e l'infinita misericordia di Allah Ta'ala. Preghiamo Dio di essere sempre buoni. Inizio il blog di viaggio di oggi con tanto amore e auguri a tutti.

Tutti noi amiamo molto viaggiare. Soprattutto sono una persona che ama i viaggi e amo viaggiare tutto il tempo. Ma a causa della crisi finanziaria non sono in grado di visitare i luoghi turistici, ma visito i miei vicini e i luoghi turistici vicini. La mia casa è circondata da meravigliose bellezze naturali. Ma ogni volta che ho tempo viaggio ovunque e amo viaggiare più di ogni altra cosa.

20230810_202553_0000.png

Allo stesso modo, qualche tempo fa sono andato al Mama Bhagina Foodpark and Restaurant. Il viaggio quel giorno in particolare è stato molto piacevole.

Insieme a me, mio ​​fratello minore, mio ​​fratello maggiore e i miei due amici, cinque di noi hanno fatto un viaggio insieme. Erano nostri vicini e persone molto rispettate. Quindi mi è piaciuto molto viaggiare con i miei amici.
20230810_202630_0000.png

Per prima cosa abbiamo preso un'auto risca e abbiamo speso cinque dollari al dollaro solo per andare al Mama Bhagina Foodpark. Eravamo in cinque in totale e siamo andati al foodpark spendendo un dollaro e ci siamo goduti prima la prima vista del cancello.

Prima di entrare nel parco abbiamo goduto di molti bei panorami e ci siamo sentiti abbastanza bene

20220121_173015.jpg

20220121_174327.jpg

Siamo entrati per la prima volta nel parco alimentare e abbiamo fatto delle fotografie di fiori. C'erano molti bei giardini fioriti. Dopo aver gustato i fiori, abbiamo visto un bel laghetto grande. Accanto al bellissimo laghetto c'era un grande giardino fiorito e vi furono piantati alberi di vari colori.. Le piante fiorite erano in fiore e ci siamo divertiti molto.

All'interno del parco alimentare c'erano delle meravigliose opere d'arte in argilla. C'erano vari vasi di terracotta e giocattoli realizzati con l'arte dell'argilla delle antiche civiltà e c'erano i cavalli. Ci sono piaciuti molto. E a un certo punto abbiamo ordinato lì una bibita analcolica, ma sfortunatamente il nostro ordine di coca cola non è stato confermato.

20230810_202806_0000.png
Quindi abbiamo finito per visitare il parco dopo circa due ore. Dopo il giro del parco siamo usciti ed era già sera e tutto intorno era buio.

20230810_202732_0000.png

20230810_202701_0000.png

Soprattutto all'interno del parco mi sono goduto una scena meravigliosa che mi ha reso davvero felice. Ma dopo essere uscito dal parco, ho visto diverse persone che vendevano giocattoli per bambini.

C'era una varietà di vasi di fiori con giocattoli a palloncino e altro ei bambini piangevano ai loro genitori per comprarli..

Finalmente la sera, dopo la fine del tour e dopo aver goduto della meravigliosa bellezza naturale, siamo partiti tutti per casa.

E così mi sono goduto un meraviglioso viaggio con gli amici. Spero che tu legga e ti piaccia.. La tua felicità è il mio successo. Molte grazie a tutti.


All photography W3w location


photography information

Photographerssmartphone
Name and modelSamsung galaxy f22
Categorytravel blog
Editno, just click
Photographer and bolgger:@steem-for-future
Locationbangladesh

qjrE4yyfw5pEPvDbJDzhdNXM7mjt1tbr2kM3X28F6SraZkUxBmiBaVXaRwsBWHp2bbuc8dQwNQKz3fGkNAoxwSfBUxLLWS8Qk1fpWwrFbfCyfsyzGnJz1kia.png

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65342.69
ETH 3543.20
USDT 1.00
SBD 2.39