The Diary Game 02/07/2021. fare pratica con un po' di grafica in Illustrator

in Italy3 years ago

ITALIANO

Oggi ha piovuto. La giornata è stata piuttosto interessante. Ho passato tutta la mattina a fare pratica con un po' di grafica in Illustrator. I miei occhi sono già stanchi. Potrei leggere un po' prima di andare a dormire.

La cosa interessante è che ho passato la giornata a pensare a lei e a come scriverle una poesia. È difficile pensare a una poesia d'amore che non implichi il contatto fisico: baci, toccate, sesso. Non l'avevo capito prima. Forse perché non avevo mai pensato di scrivere una poesia d'amore dedicata a qualcuno. Dovrò controllare le poesie di Leonardo Padrón. Devo ammettere che ho cambiato completamente il mio modo di scrivere poesie.

Anche oggi ho iniziato a tradurre due poesie. È stato complicato trovare le parole esatte. Devo cercare dei sinonimi in spagnolo, ma anche in italiano e in inglese per trovare le parole giuste. Ma non riesco a trovare il ritmo originale o uno che mi piaccia. Devo continuare a cercare le parole.

Voglio scrivere una storia, ma ho bisogno di più tempo per scrivere. Voglio postare di più su steem, ma ho bisogno di leggere di più per scrivere di più. Creare buoni contenuti richiede molto tempo. Ho bisogno di organizzarmi meglio.

È stata una lunga giornata. È ora di leggere e domani continueremo a cercare di essere migliori.


ENGLISH

It rained today. The day was quite interesting. I spent the whole morning practicing some graphic design in illustrator. My eyes are already tired. I may read a little before going to sleep.

The interesting thing was that I spent the day thinking about her and how to write her a poem. It's hard to think of a love poem that doesn't involve physical contact: kissing, touching, sex. I hadn't realized that before. Maybe, because I had never thought of writing a love poem dedicated to someone. I'm going to have to review Leonardo Padrón's poems. I have to admit that I have completely changed my way of writing poems.

Also today I started translating two poems. It has been complicated to find the exact words. I have to look for synonyms in Spanish as well as in Italian and English in order to find the right words. But I can't find the original rhythm or one that I like. I have to keep looking for words.

I want to write a short story, but I need more time to write. I want to post more on steem, but I need to read more to write more. Creating good content takes a lot of time. I need to get more organized.

It's been a long day. Time to read and tomorrow we'll keep trying to be better.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66703.61
ETH 3518.80
USDT 1.00
SBD 2.68