[ENG-ITA] I see the silence kiss // Vedo il bacio timido - Poema

in Italy3 years ago

Fonte

Vedo il bacio timido, colomba nel cielo in alto, nel tuo sguardo profondo. C’è soffio, aria che batte nel mio petto, che arriva dal orizzonte. Rumorio tremulo di verde bosco cui perdo la solitudine. Caldo arrivo della marea che arrivando frange mio muto cantare, per queste coste tristi di gabbiani neri, di tramonto perenne e di barche ancorate. Si il buio fu il mio regno, ho perduto la battaglia. Lasciami vedere i tuoi occhi, specchio della felicità, un’altra volte più, fammi palpitare libero nel tempo che si scappa fra i miei dite e corrono come conigli quando ti avvicini riposando ogni passo nel vento, nel'aria sotto le tue ali.


Source

I see the silence kiss, dove in flight, in your profound see. There is a blow, an air that punches my chest that springs from the horizon. Tremulous rumor of green forest in which I lose my loneliness. Warm travel of the swell, you come and break my silent song for the sad coasts of black seagulls and anchored boats. If the shadow was my kingdom, I lost the battle. Let me see your eyes, mirror of happiness, one more time, set me a free palpitate in the time that scape between my fingers and run like rabbits when approach repositioning every step in the wind in the air under your wings.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66703.61
ETH 3518.80
USDT 1.00
SBD 2.68