THE BEST PHOTO OF THE WEEK un bellissimo tramonto!!!

in Italy2 years ago

image.png

foto scattata con iPhone x

Ciao a tutti con questa foto voglio partecipare al concorso della foto della settimana, ci rpovo più cha altro perchè ho visto che ci sono delle bellissime foto fatte da bravissimi artisti.
Una foto che ho scattato proprio l'altro giorno mentre stavo andando a fare una camminata, in mezzo qui alla natura, tutto all'improvviso sono capitata davanti a questo spettacolo di colori e quindi non ho resistito a scattare qualche foto da tenere sul mio cellulare non pensavo neanche di utilizzarle per questo concorso anzi a dir la verità mi ero quasi dimenticata.

Io che a volte mi ritrovo a dipingere mi chiedo sempre come la natura può fare a regalarci questi bellissimi colori.

Spero che la foto vi sia piaciuta, alla prossima

Sort:  

Che spettacolo! La natura ci sorprende sempre, poi ha una tavolozza di colori infinita!

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @silviared945,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 61472.96
ETH 2381.86
USDT 1.00
SBD 2.56