The woman with black hair - La donna con i capelli neri (ENG-ITA)

in Italy3 years ago

ENG:
An happy Thursday to you all!
Another sunny day here and there are a lot of birds that are flying from tree to tree.
Today I'm here to show you one my latest woman portrait (in my own illustrative style, sure ^_^ ). It's an oil painting on 200 gsm paper in A4 size about a woman with black hair with some delicate leaves on the hair. I made few days ago and I hope you like her.

See ya soon and stay safe,
Silvia

DSCN2469.JPG

DSCN2466.JPG

ITA:
Un buon giovedì a tutti! Ancora sole qui nella mia zona e ci sono molti uccellini che svolazzano tra gli alberi dei giardini vicini e sul mio susino. La Primavera sembra essere veramente in anticipo quest'anno e spero il tempo si mantenga così.

Oggi condivido con voi uno dei miei recenti ritratto di donna (nel mio stile illustrativo) ad olio su cartoncino (200 gr) formato A4. E' una donna con i capelli neri e fra i capelli ha piccole delicate foglioline bianche ^_^ L'ho dipinto pochi giorni fa e spero che vi piaccia!

A presto,

Silvia


silvia beneforti

(You can find my artworks here https://www.artfinder.com/silviabeneforti#/

and you can follow me on Instagram

here: https://www.instagram.com/verityunmondoaparte )

Sort:  
 3 years ago 

Delizioso Silvia...!

Ti ringrazio tantissimo ^_^

 3 years ago 

Molto bello! 🙂

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 66565.59
ETH 3503.87
USDT 1.00
SBD 2.72