The man and the sea (with red fishes) - L'uomo e il mare (con pesci rossi) (ENG-ITA)

in Italy3 years ago

ENG:
An happy Tuesday to you all! I was very busy during the previous days and so I had just few time to stay in front of my laptop but now I'm here and I want to share with you an artwork I painted days ago for a nice customer who lives in Us. It's a small version of a similar one I made (and sold) months ago about a man in front of the sea where some little red fishes are swimming.
It's an oil painting on 200 gsm paper in A5 size and I hope you like it. ^_^

See ya soon and stay safe,

Silvia

DSCN4595.JPG

DSCN4597.JPG

ITA:

Un buon martedì a tutti! In questi giorni sono stata (ancora) piuttosto occupata tra il lavoro in libreria e alcuni pezzi su commissione che dovevo assolutamente finire. Per questo ho avuto pochissimo tempo di mettermi tranquilla davanti al mio portatile per leggere, scrivere o condividere, ma oggi sono qui per farvi vedere un pezzo finito (e spedito) dipinto qualche giorno fa per una cliente americana. E' una versione ridotta di un mio pezzo dipinto (e venduto) mesi fa. E' un olio su carta 200 gr, formato A5 e spero vi piaccia!

A presto,

Silvia


silvia beneforti

(You can find my artworks here https://www.artfinder.com/silviabeneforti#/

and you can follow me on Instagram

here: https://www.instagram.com/verityunmondoaparte )

Sort:  

This post has been upvoted by @steemcurator06, the account that curates The European Communities with the support of the Steem Community Curation Project.

girolamomarotta
Italy Country Representative 🇮🇹

Grazie mille! ^_^

Interessante! Davvero molto carina quest’opera, suppongo che l’opera da cui è tratta questa sia ancora più interessante.

Grazie!! In realtà la prima versione era solo più grande, ma molto molto simile ^_^

Mi piace tantissimo, bello, complimenti!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64999.89
ETH 3101.81
USDT 1.00
SBD 3.87