The little girl in blue - la ragazzina in blu (ENG - ITA)

in Italy3 years ago

ENG:
An happy Tuesday to you all! It's a busy time for me and my art cause I have to finish some commissioned artworks, but this is good for the family balance and so I'm happy to be busy!
Today the sky is full of dark clouds and the weather is cool enough to work in relax.
I'm here to share with you a small painting I made at the end of June about a little blond girl with a blue dress.
It's an oil painting on 200 gsm paper in A5 size and I hope you like it. ^_^

See ya soon and stay safe,

Silvia

DSCN4420.JPG

DSCN4419.JPG

ITA:

Un buon martedì a tutti! Giorni intensamente "pieni" per me e per i miei pezzi, soprattutto per una commissione ricevuta da una mia collezionista canadese che mi ha chiesto di farle una serie di pezzi. Ovviamente sono felicissima di avere i giorni "pieni" a causa di commissioni così, sia per il bilancio familiare sia per la soddisfazione di sapere che i miei pezzi trovano un buon riscontro in parti del mondo così lontane da me. ^_^
Oggi sono qui per condividere con voi un pezzo dipinto alla fine di Giugno dove la protagonista è una ragazzina bionda con un abitino blue. E' un olio su carta 200 gr, formato A5 e spero vi piaccia!

A presto,

Silvia


silvia beneforti

(You can find my artworks here https://www.artfinder.com/silviabeneforti#/

and you can follow me on Instagram

here: https://www.instagram.com/verityunmondoaparte )

Sort:  
 3 years ago 

E' davvero bello che le tue creazioni siano apprezzate all'estero, ti darà tanta energia e voglia di continuare a creare! Complimenti continua cosi!

Grazie mille!

This post has been upvoted by @steemcurator06, the account that curates The European Communities with the support of the Steem Community Curation Project.

girolamomarotta
Italy Country Representative 🇮🇹

Grazieeeee ^_^

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56588.25
ETH 2399.94
USDT 1.00
SBD 2.32