A new "Motherhood" - Una nuova "Maternità" (ENG-ITA)

in Italy3 years ago

ENG:
An happy Wednesday to all of you!
Another sunny day here in my area and so I enjoyed my pause from work out in my backyard. Today I want to show you my new "Motherhood". I painted it few days ago, just after I sold my previous one. It's an oil painting on 200 gsm paper in A4 size and you can find this piecein the my oline shops (link at the bottom).

See ya soon and stay safe,

Silvia

DSCN2864.JPG

DSCN2862.JPG

ITA:
Un buon Mercoledì a tutti (sì, mi piace iniziare i miei post sempre con un "buongiorno", che mi sembra di buon auspicio ^^)! Un altro giorno di sole qui da noi e così ho potuto godermi una pausa in relax nel mio cortile, visto che qui siamo in zona rossa e non posso andre molto lontano ^^
Oggi sono qui per farvi vedere la mia nuova "Maternità". L'ho dipinta qualche giorno fa, dopo aver venduto (e spedito) la precedente versione.

E' un olio su cartoncino 200 gr in formato A4 e potete trovarlo nel mio shop su Artfinder (link alla fine di questo post).
Spero vi piaccia!

A presto,

Silvia


silvia beneforti

(You can find my artworks here https://www.artfinder.com/silviabeneforti#/

and you can follow me on Instagram

here: https://www.instagram.com/verityunmondoaparte )

Sort:  

Bel dipinto! I complimenti

Ti ringrazio! ^_^

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.12
JST 0.026
BTC 57387.61
ETH 2518.18
USDT 1.00
SBD 2.31