Sort:  

Bene, mi fa piacere.
Ma puoi spiegarmi cosa sta succedendo su Hive, in particolare alla “comunità italiana”? Perché vedo che c’è maretta, ma in verità non ci ho capito molto...

Su hive succede quello che io avevo avvisato da mesi, forse anni.
Hive non si sta dimostrando davvero "libera". E' piuttosto restrittiva e piena di censori...
E questo è un problema di hive che si sta ripercuotendo sulla piccola community italiana.
Io sono stato il primo ad essere ingiustamente crocifisso dai vari censori.
Ora che sta capitando anche ad altri...tutti si allarmano.
Peccato che quando io invocavo coesione per fare una battaglia unita e dura contro queste schifezze tutti se ne strafottevano perchè nel frattempo i loro post fruttavano 10-20-30-40$ scrivendo 10 righe..
E qui viene il problema di fondo della community italiana, cosa che io riscontravo prima ancora che esistesse.
La community non esiste.
Esistono 5/10 persone valide che si aiutano e si commentano e stop.
Cosa dovrebbe fare un leader? Cosa dovrebbe essere una community?
Si è voluta fare una battaglia di potere che ha portato ad eleggere, più o meno democraticamente, un leader che ha tratto enormi benefici dall'essere leader.
La community intanto non è mai veramente partita.
Non esistono progetti, non esistono iniziative, non esiste una voce comune, non esiste una comunità se non olio di balena dell'ottimo fedesox che come sempre è l'unico che fa attivamente qualcosa senza chiedere nulla in cambio. Restano quelle 7-8 persone valide che avrebbero bisogno di una casa, di un progetto, di un motivo di esistere comune e che invece non ce l'hanno.

Ok, allora avevo capito bene. Per quello avevo messo le virgolette su comunità italiana.
Qui è tutto molto diverso comunque. Migliore o peggiore, lo lascio giudicare a chiunque lo voglia. Ma sicuramente diverso.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64867.61
ETH 3451.61
USDT 1.00
SBD 2.55