LOL...è trash e non avrei manco dovuto guardarlo ma...

in Italy3 years ago

image.pngNel post che sto per presentarvi ho coniato il termine "seriality".

Quando il reality incontra la serialità, nel senso della fruizione episodica dello show, nasce qualcosa di interessante come #LOL.

Aldilà della struttura, non esattamente mai vista ma sicuramente non abusata, quello che mi sento di dire sul reality in 6 episodi di #amazonprimevideo è che...

Fa ridere.

E tanto.

Sarà #trash, sarà facile, sarà stupido.

Avete ragione su tutto.

Ma vi farà staccare il cervello per 6 episodi da mezzora.

E se volete sapere perchè o per come, ve lo dico qui:

https://www.serialfiller.org/post/lol-chi-ride-%C3%A8-fuori-e-chi-%C3%A8-fuori-ride-a-crepapelle

A voi che ve ne è parso?

Sort:  

God willing, you are a very great post
I hope your post will go ahead.
Top trend.
You sent a post like this.
May Allah give you more progress.

You taught me to work, it's beyond my comprehension.
It's account over a month but I don't know how to work
The account of the person who created it for me but you are not guiding me.
You have seen all my posts and I have got more votes in it Negation.
Please help me a little. Dude, please

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57929.49
ETH 2354.05
USDT 1.00
SBD 2.44