L'accendino. Passami l'accendino.

in Italy3 years ago

image.png

J:

Aspetta un momento.

Cos'è quella macchia nera laggiù? Cosa sta facendo?

E' un uomo? Cos'è?

La vedi anche tu?

Ci sta venendo incontro..

E' velocissimo.

E' enorme.

Aiuto.

Scappa.

Corri.

Corri!

Corri!!!

Noooooooooooo!

J: Amore. Passami l'accendino.

Ora.

Subito!!!

W:Che c'è?

J: Lasciami stare.

Ho detto lasciami stare.

Torna a dormire.

Non riuscivo a chiudere gli occhi quella notte.

Troppo intenso quel sogno. Troppo reale quel gorilla che rotolava giù dalla collina verso me e Walter.

Dietro di lui altre macchie nere si addensavano mentre lui con una ferocia implacabile si dirigeva verso di noi.

Spero di non incontrarlo mai più nei miei sogni. Nei miei incubi.

Notte Mamma.



Aspetta un momento.

Cos'è quella macchia nera laggiù? Cosa sta facendo?

E' un uomo? Cos'è?

La vedi anche tu?

Ci sta venendo incontro..

E' velocissimo.

E' enorme.

Aiuto.

Scappa.

Corri.

Corri!

Corri!!!

Noooooooooooo!

Walter corri! Dannazione nasconditi qui!

W: Son qui ma non ci sono. Lui sta...lui sta...lui sta mangiando un altro Gorilla!

J: Oh mio Dio! Oh Mio Dio! Sta mangiando un altro gorilla e dietro di lui un gorilla ancora più grosso sta mangiando un altro gorilla ancora! E dietro di lui....Oh mio Dio chiama aiuto!

W: Non c'è linea...

Passami l'accendino.

Subito.

Mamma devi aiutarmi.

E' la seconda notte di fila che...



Aspetta un momento.

Cos'è quella macchia nera laggiù? Cosa sta facendo?

E' un uomo? Cos'è?

La vedi anche tu?

Ci sta venendo incontro..

E' velocissimo.

E' enorme.

Aiuto.

Scappa.

Corri.

Corri!

Corri!!!

Noooooooooooo!



Aspetta un momento.

Cos'è quella macchia nera laggiù? Cosa sta facendo?

E' un uomo? Cos'è?

La vedi anche tu?

Ci sta venendo incontro..

E' velocissimo.

E' enorme.

Aiuto.

Scappa.

Corri.

Corri!

Corri!!!

Noooooooooooo!

Walter corri! Dannazione nasconditi qui!

W: Son qui ma non ci sono. Lui sta...lui sta...lui sta mangiando un altro Gorilla!

J: Oh mio Dio! Oh Mio Dio! Sta mangiando un altro gorilla e dietro di lui un gorilla ancora più grosso sta mangiando un altro gorilla ancora! E dietro di lui....Oh mio Dio chiama aiuto!

W: Non c'è linea...

J: Dammi il fucile, dammi quel maledetto fucile.

W: Ma non è carico...

J: Sei un'idiota.

W: No. Sono un turista...che aveva bisogno di rilassarsi..

J: Va al diavolo. Vieni qui. Ora tu andrai verso i gorilla e ti lascerai divorare mentre io scapperò.

W: Ok...

Passami l'accendino e non fare domande idiota.

Aspetta un momento.

Cos'è quella macchia nera laggiù? Cosa sta facendo?

E' un uomo? Cos'è?

La vedi anche tu?

Ci sta venendo incontro..

E' velocissimo.

E' enorme.

Aiuto.

Scappa.

Corri.

Corri!

Corri!!!

Noooooooooooo!

Walter corri! Dannazione nasconditi qui!

W: Son qui ma non ci sono. Lui sta...lui sta...lui sta mangiando un altro Gorilla!

J: Oh mio Dio! Oh Mio Dio! Sta mangiando un altro gorilla e dietro di lui un gorilla ancora più grosso sta mangiando un altro gorilla ancora! E dietro di lui....Oh mio Dio chiama aiuto!

W: Non c'è linea...

J: Dammi il fucile, dammi quel maledetto fucile.

W: Ma non è carico...

J: Sei un'idiota.

W: No. Sono un turista...che aveva bisogno di rilassarsi..

J: Va al diavolo. Vieni qui. Ora tu andrai verso i gorilla e ti lascerai divorare mentre io scapperò.

W: Ok...Addio. Salutami Walter.

J: Walter? Ma tu sei W...

W: Ciao Anna.

J: Anna chi? Con chi parli?

W: Vado a correrre con i miei amici Gorilla Anna. Ma prima...lascia che ti mangi una gamba...

J: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Passami l'accendino Walter.

Ora.

Subito.

W: Ok Anna.

J: Anna chi? Con Chi parli?

W: Lascia che ti mangi una gamba....

J: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...passami l'accendino...ora...NOOOOOOOOOOOOOO....Aiuto!!!!

W: Non dovevi provare a scatenare la mia ira, la mia gelosia. Non dovevi uscire con quel gorilla brutta t...!

https://steemit.com/hive-184714/@storychain/theneverendingcontest-n-127-s2-p6-i3-contest



Topic
Jealousy
Context
Gorilla community



Sort:  

Inquietante... tra l'altro mi ricorda qualcosa, una storia forse tua o forse no, credo sempre del neverending, sempre un incubo a matrioska, ma non ricordo bene.
Comunque è sempre un piacere leggere i tuoi esperimenti letterari!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57951.76
ETH 2347.51
USDT 1.00
SBD 2.36