"Effetto Draghi" sulla Nazionale di Calcio? Ma fatemi il piacere!

in Italy3 years ago

image.pngIeri su alcuni giornali e pseudo blog di informazione è emersa la necessità di attribuire il successo della nazionale di Mancini agli europei al nostro presidente del consiglio Mario Draghi.

Non è stato Mancini ad avere la visione in questi 3 anni di lavoro.

Non sono stati i giocatori a segnare un gol, o un rigore, in più degli avversari.

Non è stata eventualmente la federazione ad avere, per una volta, la giusta dose di lungimiranza e pazienza nel preservare la visione Manciniana.

No.

Se abbiamo vinto gli Europei in casa dei leoni di Inghilterra il merito è di un premier messo li dai poteri forti e dalle manovre di palazzo 5 mesi fa e che in questi 5 mesi sta spazzando via ogni forma di equità, solidarietà sociale, vera giustizia, vero pudore dalle nostre vite.

Dall'imbarazzo si è passati al voltastomaco.

L'italia si desterà?

Sort:  

Ma ci rendiamo conto a che livelli bassi stiamo scendendo! Non ho parole! Veramente non so come cazzo rispondere ha tale livello di... beh... boh... voltastomaco!

Da Italiani dovremmo essere abituati a "scoprirlo dopo". I giornalisti seri, gli intellettuali, quelli che non hanno legami con lobby e loggie, lo avevano detto sin dal primo giorno. Draghi sarebbe stato capace di tutto. Questo governo avrebbe tutelato i poteri forti e le banche, gli interessi di Confidustria e le destre italiane. Sta accadendo esattamente questo ed ecco perchè i giornali ed i giornalisti di palazzo (la quasi totalità) scrivono certe cose.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 66937.04
ETH 3270.78
USDT 1.00
SBD 2.74