Alla prossima #steemexclusive

in Italy3 years ago

Ero morto.
Non vi era dubbio.
L'Ade era li ed io imperterrito con la mia barba ed i miei calzini neri ero entrato lì senza accorgermente.
Ricordo quella pistola puntata dritto in mezzo agli occhi e poi bam!
Eccomi qui.
In un'altra dimensione.
Un'altra realtà.
Spenta e non infuocata.
Cupa e non luminescente.
Sottratta ad ogni specie di divertimento.
Insipida e insicura.
Mi ricorda l'energia negativa di certi giorni in ufficio.
Eh già, l'ufficio.
Come avrà fatto uno come me ad essere finito ammazzato cosi violentemente.
E' un mistero.
Cubicolo, pc, monoporzione, ticket restaurant, ikea, playstation, netflix, amici (pochi), nemici (nessuno), insoddisfazione e incapacità di smuovere le cose.
Il modello dell'uomo medio ed il cui passaggio sulla terra è stato vano.
Poi qualcuno mi ha reso celebre per 15 minuti grazie a quel colpo di pistola.
Che fortuna a ben pensarci...
Ora qualcuno si ricorderà di me per anni.
"Ricordate il tizio con la barba, quello anonimo che era ogni martedi al cinema e ogni venerdì al bowling? Quello che qualcuno ha sparato dritto in mezzo agli occhi qualche anno fa?"
Bene dai, qualcuno potrebbe addirittura ricordare il mio nome un giorno.
Non mi spiego la pallottola e non mi spiego l'inferno.
Perchè io?
Cosa ho fatto?
Non sarà stato per tutti quegli anni passati in chiesa?

image.png

O per l'abbonamento a playboy?
O per aver giocato d'azzardo qualche volta, occasionalmente?
Bah.
Mistero.
Mi rituffo nel mare di letame di questo aldilà che mi hanno appioppato.
Alla prossima pallottola!

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Come ho letto nel tuo post, essere all'inferno è come essere in questa vita, routine, routine e routine, in relazione all'essere ricordato per lo scatto, ti ricorderà alcuni mesi, molte persone muoiono così, se vuoi . per essere ricordato ti consiglio di piantare un albero, è uno scherzo :)
Ti auguro un felice fine settimana e hey, ho già trovato cosa dire nel tuo post e no, non so cosa dire ahahah.

Come spesso mi capita mi dimentico di indicare che quella scritta è ovviamente una storia di fantasia per #storychain

This post has been upvoted by @steemcurator06, the account that curates The European Communities with the support of the Steem Community Curation Project.

girolamomarotta
Italy Country Representative 🇮🇹

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63314.98
ETH 3233.91
USDT 1.00
SBD 3.88