Tulipani per i miei 4.000 Followers

in Italy3 years ago

DSC_7244.JPG

E' da tempo che non facevo più fotografie di still-life.
In questo fine settimana ho preso il primo mazzo di tulipani e ....impossibile resistere.
Un bel mazzo di tulipani rossi e gialli.
Quando sono disposti in un vaso io guardo questi fiori e penso alle foro che posso fare.
Quindi ecco il servizio fotografico che ho dedicato loro.
Le modalità dello sfondo sono diverse, ho voluto provare diverse varianti.

DSC_7280.JPG

Poveri tulipani.
Sistemati in vari vasi, e diverse teiere che possiedo, alla fine della giornata i fiori erano visibilmente stremati e affaticati.
Però devo dire che hanno fatto il loro bel lavoro di modelli.
Distrattamente mi accorgo che ho raggiunto i 4.000 followers....Bel numero e bella soddisfazione.

DSC_7326.JPG

Dedico questi fiori anche a loro.
Grazie.

Sort:  

Hi @sardrt,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



A los tulipanes nada les luce mal. gracias por compartir, me gustó esta última por que dan la impresión que el tulipán esta muriendo pero aún así luce realmente hermoso.

4000 followers è davvero tanta roba, complimentissimi, amica cara!!!

 3 years ago 

Grazie!

WoW!! Sono tantissimi. Poi su Steemit non è facile raggiungere un traguardo del genere. Complimentiiii.. ;-)

 3 years ago 

Mille grazie mille!

 3 years ago 

Complimenti 4.000 followers è una grande soddisfazione! D'altra parte con le tue foto ci emozioni sempre! I tulipani saranno stanchi ma noi molto contenti!

 3 years ago 

stanchissimiiiiii! Grazie @robytrix

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57653.84
ETH 2354.20
USDT 1.00
SBD 2.35