Il mio test di epigenetica.

in Italy3 months ago

Il mio test di epigenetica.




Ciao, come stai? Sono Rosaura e ti ringrazio per esserti interessata a questa pubblicazione, e voglio parlarti di un test super interessante che ho fatto, che ti dice praticamente di cosa ha bisogno il tuo corpo e tutto si basa sull'epigenetica.


La verità è che sono sorpreso da tutto quello che è venuto fuori e sai già che questo blog riguarda la condivisione di tutti questi strumenti che ti aiutano a migliorare la qualità della tua vita e ad aumentare il tuo livello di coscienza.


L'epigenetica è una scienza completa, soprattutto perché ogni test è diverso, ogni stile di vita ha un livello di usura diverso e ogni corpo riflette ciò di cui ha bisogno in base all'usura di ogni persona.



Per intenderci, l'epigenetica è una scienza che nasce in biologia, è come questa scienza che spiega il fenomeno che Darwin interpretò come evoluzione, è famosissimo nell'analogia dei fringuelli e come, a seconda dell'ambiente, vide che essi ci stavamo adattando, ciò che risalta è la prospettiva che aveva quest'uomo, cioè come il tuo ambiente, le tue abitudini possono modificare anche il tuo corpo.


Ci ha dato le linee guida su come tutto il nostro ritmo di vita possa modificare anche la composizione, il funzionamento e la capacità di autoregolazione del nostro corpo.


Poiché ora viviamo circondati da tecnologia, pesticidi, sostanze inquinanti, radiazioni e così via, ciò influenza il nostro benessere e può influenzarci a livello cellulare e ciò ovviamente potrebbe manifestarsi come una malattia in futuro; L’epigenetica può portarci anche a un esercizio di conoscenza perché è un esercizio riflessivo, di vedere dove sto portando la mia vita, cioè come sto mangiando, quanta attenzione sto prestando al mio riposo, quanto sono consapevole di l'influenza che l'ambiente ha su di me, il livello di usura, tra gli altri fattori.



Puoi fare un esame del sangue, ma un test epigenetico va più in profondità a livello cellulare, sai davvero come sono i tuoi geni; Per cominciare il test si fa con le ciocche di capelli, cioè devono essere i vostri capelli, perché i vostri capelli sono costituiti da cadaveri di cellule che un tempo costituivano i vostri organi, cioè i capelli sono il cimitero dei corpo di cellule che termina il loro tempo di vita e andrà a far parte del tessuto capillare.


Quando rimuovi i capelli, fai una biopsia per vedere di cosa è morta questa cellula e nell'insieme di tutte le informazioni, che ci sono migliaia e milioni di cellule in una ciocca di capelli, puoi ottenere una tendenza su come questo organismo è stato consumato uscito negli anni, negli ultimi 8 mesi.


Poi ci dà la risposta negli ultimi 8 mesi su cosa sta causando l'usura cellulare, o per la mancanza di un nutriente, o per l'esposizione a tale elemento, in quel caso si tratta di un test per la rilevazione dei metalli pesanti e ci fornisce un'immagine a 360 gradi del ritmo di vita della persona, di come vive e di cosa si può fare per migliorare il suo ritmo di vita.



Infatti gli esperti, semplicemente vedendo i risultati, hanno già un'idea della personalità o del ritmo di vita che porta la persona, anche dei tipi di personalità, e alla fine è molto interessante perché ti dice di cosa si tratta che potrebbe accaderti se non correggi ciò che non va in questo momento, ciò che ti sta influenzando in quel momento, che si tratti di una mancanza di vitamine, di minerali, di avvelenamento da sostanze chimiche, idrocarburi, radiazioni o sostanze pesanti metalli.


Inoltre, ti fa esattamente piacere un profilo di quali frutti, quali verdure e quali alimenti ti rendono migliore in base al tuo DNA o alla tua genetica, cioè, in questo momento della tua vita, cosa ti aiuterà di più.


In conclusione, questi tipi di test offrono una prospettiva completa. Ci aiutano anche a individuare punti caldi che sarebbero difficili da rilevare con test regolari. Molte di queste informazioni riguardano la tua dieta, perché la nutrigenomica occupa circa 8 o 10 pagine. il test, ma anche nel tuo ambiente e come questo potrebbe influenzarti e l'aspetto positivo di questo quando lasci la consultazione, a volte apportando un semplice cambiamento puoi avere un grande impatto sulla tua salute.



Grazie per essere passato dal mio blog, spero che i miei contenuti ti siano piaciuti. Se avete domande, dubbi, dubbi o suggerimenti fatemelo sapere nella sezione commenti.


Se vuoi seguirmi è il mio account twitter, è questo è questo


Che sia molto buono!


P.S.: Mi scuso se faccio uno sfogo o un errore nella lingua italiana, mi avvalgo di un traduttore, grazie


Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

You've got a free upvote from witness fuli.
Peace & Love!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66540.93
ETH 3186.50
USDT 1.00
SBD 4.11