You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il lato pigro della vita.. è troppo BRAT! / The Lazy Side of Life... It's Too BRAT! [MULTILANGUAGE]

in Italy2 years ago

Non lo so se è Brat ma viva la Pigrizia ahahaha!
Hai ragione spesso ci sentiamo anche in colpa a fermarci un momento e prenderci una pausa rigenerativa, mentre è nei momenti di pigrizia che spesso nascono le grandi idee!

Sort:  

Questa delle grandi idee me la segno, metti che pure a me ne venisse una.. 😂
Però si corre troppo e adesso con la tecnologia, anche il nostro cervello non stacca mai. Quindi più pigrizia per tutti!!

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.085
BTC 60328.01
ETH 1579.98
USDT 1.00
SBD 0.42