You are viewing a single comment's thread from:

RE: 1000 GIORNI DI STEEM - Fritturina! 15/08/2024 - Giorno 122

in Italy7 days ago

Ci fai morire tutti di invidia con quella super frittura! Ma ormai ci hai abituato a foto di piatti meravigliosi e abbondanti che ci mettono gioia solo a guardarli!
E' bellissimo vedere Samuele sorridente e concentrato su tutto quello che gli accade intorno!
Come @mikitaly ti consiglio anch'io di controllare alcune regoline, perchè tu scrivi dei post bellissimi e ricchi di contenuti e emozioni e meriti di essere supportato da tutti noi, un grande abbraccio!

Sort:  

Grazie Roby per le bellissime parole, mi fai davvero emoziomare!
Ho studiato bene le regole e ho rimosso la delega al bot, avrei potuto lasciare un 10% ma preferisco sfruttare tutto il mio potere di voto per supportare la community e gli Steemians validi ;-)

Guarda non era mia intenzione provocare invidia ne continuare a farlo, antipasto e frittura però erano davvero un godimento per il palato!

Ti Abbraccio!

Grazie lo stesso per aver provato a delegare a cur8 !
In bocca al lupo per la tua continuazione su Italy 🇮🇹

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 63966.12
ETH 2753.08
USDT 1.00
SBD 2.66