You are viewing a single comment's thread from:

RE: Colpa della natura? 🇮🇹🇬🇧

in Italy3 years ago

Nessuno è colpevole, almeno in Italia!
Abbiamo il territorio più bello e più fragile del Mondo e non lo curiamo.
Tutto per gli interessi di pochi, ma mi domando questi non hanno figli e nipoti condannati a vivere su un Pianeta morente boh!

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.33
JST 0.084
BTC 62618.94
ETH 1665.15
USDT 1.00
SBD 0.42