You are viewing a single comment's thread from:

RE: - BOOMING - Weekly Report 24-30 March, Italian Community. / - BOOMING - Rapporto Settimanale dal 24 al 30 Marzo, Comunità Italiana. [ENG/ITA]

in Italy2 years ago

E' davvero importante il supporto di booming, ovviamente fa piacere ricevere ricompense più alte e ci stimola a fare sempre meglio!
Concordo con voi la nostra amica @pousinha purtroppo non sta al meglio ed è importante farle sentire la nostra vicinanza!

Sort:  

Grazie 1000, miei cari! In effetti la seconda eco non è andata proprio benissimo (vi terrò aggiornati con il post successivo a quello per la Pasqua). I sospetti di alcuni medici si sarebbero concretizzati, ma devo comunque vederne tre, più la mia ginecologa (disponibile purtroppo parecchio dopo le feste, per cui al momento posso solo contare sui suoi colleghi medico generico, ma comunque bravissimo, nutrizionista e urologo).

Non ti scoraggiare per la eco, mi raccomando, hai comunque ancora vari medici con cui confrontarti.

Accipikkia, volevo votare la tua risposta e per errore ho autovotato il mio commento (la risposta del browser fa un certo lag connessione), come posso fare per rimuovere l'autovoto? È stato proprio un click assolutamente involontario.

Ps.: per l'eco, ti posso anticipare che mi hanno trovato un'infezione (per questo l'urologo, in assenza della ginecologa), un mioma in più (ok, è piccolo e sottosieroso, il meno preoccupante, solo che prima non c'era) e quei due di sempre ci sono ancora (lievemente rimpiccioliti, per la verità, buona notizia, ma continuano a incomodare anche così, sentiamo che diranno i medici)

Direi che la partenza è stata ottima, anch’io sono d’accordo che la gestione nei confronti della nostra amica Pou è stata ben azzeccata

Grazie Roby, non avevo dubbi che ci avresti supportato in questa scelta come tanti altri della comunità, è bello vedere l'interesse il sostegno che ognuno di noi sta dando alla nostra cara amica che purtroppo sta vivendo un brutto momento.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62195.97
ETH 2415.56
USDT 1.00
SBD 2.64