You are viewing a single comment's thread from:

RE: 📣 ✨ THE BEST POST OF THE WEEK ✨ WEEK #78✨ 📣 ✨ IL POST MIGLIORE DELLA SETTIMANA ✨ SETTIMANA #78✨

in Italy2 years ago

Complimenti a @frafiomatale, con il suo post oltre a farci sorridere ci ha dato preziosi consigli utili per evitarci grandi fregature!

Sort:  

Roby mi sono reso conto di aver vinto grazie al tuo voto... Uno sportivo come me non può che apprezzare un gesto di grande lealtà del genere e chiedo per favore al Team di @italygame e @mikitaly di poter dividere il premio al 50% con @robytrix

@frafiomatale purtroppo non credo sia possibile perché è un bot automatico, bisogna chiederlo a @ilnegro che lo ha creato.

Però che bello vedere quanto rispetto e sostegno ci sia nella nostra comunità, siete tutti e due (@robytrix) davvero un grande esempio.

 2 years ago 

Credo che tutti noi abbiamo persone di riferimento su Steemit con cui interagiamo di più, poi si cerca di sostenerci tutti a vicenda per crescere insieme, e me lo avete insegnato tutti voi!

 2 years ago 

Hai vinto perchè i tuoi post sono di qualità, ti ringrazio molto ma il premio è tutto tuo!
Poi io mi diverto proprio a leggerti, posso dirti hai uno stile tutto Torinese che amo molto!

Lo stile torinese di vedere le cose è una definizione che mi piace molto ed in effetti credo sia anche vero 😂... Basta che si tratti della parte giusta della città...
Cmq sono in debito, e quindi qualcosa mi inventerò 😁... Namaste amica mia 🙏

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64854.61
ETH 3478.75
USDT 1.00
SBD 2.52