You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMIT the social network that pays you (12/09/2021) [EN] -[IT]

in Italy3 years ago

Grazie Stefano, questi tuoi post per me che sono proprio alle prime armi sono molto utili!
Sono ricchi di informazioni e imparo molto. Bel lavoro !

Sort:  

Grazie @robytrix per il tuo supporto. Questo mi incentiva ad andare avanti... ricordo che anch'io , quando era un giovane STEEMINS (3 anni fa) avrei avuto tanto bisogno di post simili. Non li ho mai trovati.. così adesso li faccio io...hahahah. Credo che sia molto importante far capire anche in termini economici, quanto sprechiamo davanti ai Social Network "vecchio" stile. Per me non ha proprio alcun senso usare Social come Facebook o Instagram. Questa è una mia opinione personale.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56512.08
ETH 2344.21
USDT 1.00
SBD 2.33