You are viewing a single comment's thread from:

RE: Codici dell'Anima - Il Dinamico Assertivo: Il Rivoluzionario

in Italy3 years ago

Ritrovo molte cose nelle persone che conosco ed ho conosciuto nelle tue descrizioni e devo dire che di Dinamico Aggressivi ne ho incontrati molti e mi ci sono sempre scontrata!
A casa mia ho libri ovunque, e tanti romanzi e poesie :-) capiresti subito che sono una Creativa Assertiva!
E' bello questo Smartcast grazie per averlo fatto in italiano, so che per te è più difficile, quindi lo apprezzo molto.

Sort:  

Grazie! Sapere che ci sono persone che ascoltano è la cosa più motivante per me. Non sono uno che cerca di negare le esperienze delle altre, ma piuttosto cerco di offrire più chiarezza, se posso. Il Dinamico Aggressivo è raro, mentre gli Adattevoli Aggressivi sono abbondanti, e uno può confondere l'aggressività. Se le persone che hai conosciuto ti sembrano di essere Dinamico Aggressivo, devi farti solo una domanda, lavorano per se stessi? Se no, è molto probabile che non è un Dinamico Aggressivo. Tutti i Dinamici Aggressivi che ho conosciuto personalmente, sono stati sempre bravi e generosi con me. Sono più quelli che accumulano troppo potere che poi diventano antipatici.

 3 years ago 

Ascolterò con attenzione quando parlerai degli altri soggetti, così sarò in grado di distinguerli meglio!

Adattevoli aggressivi cuore grande e buono mokto generosi fino a dare l 'anima amano all'infinito e per sempre ,ma molto vendicativi con le persone che gli fanno del male portano rancore e nn dimenticano mai niente. Bacio anima mia ..

Tino cuore mio i tuoi smartcast li ascolto anch'io e sono tutti belli e interessanti bravo ,complimenti gioia mia ..ma ultimamente parli sempre dello stesso , un consiglio se mi permetti ... premetto che tu vuoi sempre il mio parere di ogni cosa prima di pubblicare e dici che ci tieni molto , quindi posso permettermi di darti il consiglio di parlare anche di altri caratteri dici sempre che ce ne sono molto piu interessanti e piu'particolari rispetto ai dinamici assertivi o creativi etc. Quindi siccome sono pienanente convinta che c'è
un libro intero dentro quella tua meravigliosa testolina e i caratteri sono tanti allora aggiorna il tuo smartcast e fai conoscere al pubblico quanti altri catatteri interessanti esistono.. e stop col dinamico creativo assertivo e quant'altro vai avanti anima mia .. ❣

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57337.14
ETH 2342.62
USDT 1.00
SBD 2.35