You are viewing a single comment's thread from:

RE: Italy Live - Smartcast 1

in Italy3 years ago (edited)

Eccoci alla prima puntata e direi che è andata benissimo!
Tantissimi argomenti importanti, quello che mi tocca di più purtroppo è il "femminicidio"è vero è un termine tutto italiano creato qualche anno fa per questo problema assurdo.
E' importante che siate voi a parlarne quindi grazie a Claudio e a Tino per la vostra sensibilità!
Un grazie da Gattaccio e da me, inizialmente non volevo postare le foto delle mie creazioni, non volevo fosse una vetrina, ma poi mi è sembrato un modo per aprirmi e mostrare una parte più intima, quella delle mie emozioni.
Anch'io mi associo a Mario e ti chiedo Gene Codes in italiano!!!

Sort:  

Grazie per quei pensieri. E grazie per esserti sentito abbastanza al sicuro qui da esprimere un po' più di chi sei. Rispettiamo la privacy e l'intimità di tutti, ma apprezziamo molto anche quando le persone ci permettono di vedere e sapere che sono sincere e non sono solo qui per sfruttare il sistema economico di Steemit.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64118.79
ETH 3390.14
USDT 1.00
SBD 2.51