You are viewing a single comment's thread from:

RE: Trickle Up: The Adventure Continues [ENG - ITA - ESP]

in Italy3 years ago

Io sono orgogliosa e fiera di esser stata la prima Ape Suprema, oltre ad essere cresciuta ho imparato tanto, spero però che qualcuno voglia accettare di prendere il mio posto perchè significherebbe che altre persone stanno capendo l'importanza delle Cascate Invertite!

Sort:  

Anch'io lo spero, perché è bello vederci crescere insieme. Sarebbe un vero peccato vedere pochi nella Community Italy a partecipare, però sto dialogando con la Community di Sri Lanka, e sono molto entusiasti a unirsi al progetto!

Sì, sarai per sempre la prima Ape Suprema nella storia di questo progetto, e sono anch'io orgoglioso della tua crescita. Se continui a crescere nel modo in cui stai crescendo, presto diventerai la Libellula Suprema! Eh eh!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57893.29
ETH 3130.56
USDT 1.00
SBD 2.44