You are viewing a single comment's thread from:

RE: La Storia di Steemolo e Le Cascate Invertite

in Italy3 years ago

L'energia e la passione che mettete in tutti i vostri post è impressionante e credo anche contagiosa! Complimenti!
Spero che presto arriveranno tanti commenti, per il momento vi lascio il mio piccolissimo supporto!

Sort:  

Grazie mille per il sostegno, e per le tue parole gentili! Se non c'è divertimento in quello che facciamo, si perde quell'energia e passione. Siamo tutti qui per motivi diversi, e a me piace trovare il modo per unire quei vari motivi. Ti va di unirti al progetto?

Ho sempre grandi idee, ma faccio fatica a volte a spiegarle perché sono il tipo di persona che ha bisogno di fare le cose un passo alla volta; e speso i passi cambiano lungo il cammino quando si scopre qualcosa di meglio, oppure si scoprano dei difetti. E per me, il cammino è più importante della destinazione.

 3 years ago 

Trovo il tuo progetto validissimo, sarei felice di farne parte, però io sono nuovissima e sono poco "tecnologica", sto imparando le regole piano piano, se pensi che posso comunque essere utile io ci sono!

Che bello!!! Il fatto che sei nuovissima ti rende un Ape perfetta! Poi, per quanto riguarda la parte tecnologica, noi siamo qui per qualsiasi tua curiosità. Ci farà solo piacere aiutarti a capire meglio questo piattaforma. Basta che fai un post con le tue domande, o se preferisce poi anche scrivere un commento in qualsiasi dei miei post, e troveremo subito una risposta per te... okay RobyStar?! Puoi anche taggare chiunque del Team Italy: @girolamomarotta @sardrt @ilnegro @mikitaly @mad-runner

Mi raccomando, qualsiasi domanda è valida!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60482.94
ETH 2613.04
USDT 1.00
SBD 2.63