Power Up settimanale - 115 settimana consecutiva! / #Welovepowerups / Weekly Power Up - 115th consecutive week!

in Italy10 months ago

Buona Domenica amici di Steemit,

La domenica ho una certezza: fare sempre il Power Up!

Questa estate per me è stata un pochino faticosa e non sempre sono riuscita a postare, quindi anche le mie ricompense si sono ridotte, malgrado questo però non rinuncio mai al Power Up, e così senza accorgemene sono arrivata a ben 115 settimane consecutive e soprattutto mi sto avvicinando ai 10,000.000 Steem, un traguardo enorme a cui non pensavo di poter arrivare!

Questo traguardo ovviamente riuscirò a raggiungerlo grazie al supporto di tutta la comunità, che fin dai primissimi giorni in cui sono arrivata su Steemit mi ha sempre supportato e consigliato, per questo sono molto orgogliosa e molto soddisfatta dei risultati raggiunti.

power 274.jpg

Con questo 115° Power up il mio Wallet ha raggiunto ben 9,093.419 Steem!

power 275.jpg

Siamo anche fortunati perchè da tanti mesi riceviamo il supporto di Booming, che ci aiuta ad incrementare i nostri Power up, grazie alle sue ricompense e questo ci fa guadagnare più Steem! Perciò se non lo avete già fatto vi invito a leggere il post di @italygame Booming support .

Ormai lo sapete sono una fanatica del Power up e per questo vi consiglio di dedicarvi a questa piccola abitudine facile facile per far crescere il nostro Wallet, la nostra reputazione e ovviamente contribuire alla crescita della nostra Comunità per renderla più forte!

Un grandissimo grazie per l'affetto e il sostegno di tutti voi e ai preziosi consigli di tutto il gruppo di @italygame.

Come sempre tantissime energie positive a tutti voi.

Grazie per il tempo dedicato a leggere il mio post!

ENGLISH VERSION

Happy Sunday friends of Steemit,

On Sundays I have one certainty: always do the Power Up!

This summer has been a bit tiring for me and I haven't always been able to post, so my rewards have also been reduced, but despite this I never give up on the Power Up and so without realising it I have now reached 115 consecutive weeks and above all I am approaching 10,000,000 Steem, a huge goal that I didn't think I could reach!

I will obviously be able to reach this goal thanks to the support of the whole community, which has always supported and advised me since the very first days I arrived on Steemit, so I am very proud and very happy with the results I have achieved.

power 274.jpg

With this 115th Power up my Wallet has reached 9,093,419 Steem!

power 275.jpg

We are also lucky because for so many months we have been receiving support from Booming, who helps us to increase our Power ups, thanks to his rewards and this makes us earn more Steem! So if you haven't already done so, I invite you to read @italygame's post Booming support .

By now you know I'm a power up fanatic and that's why I advise you to get into this little easy habit to grow our Wallet, our reputation and of course contribute to the growth of our Community to make it stronger!

A big thank you for the love and support from all of you and the valuable advice from the whole @italygame team.

Lots of positive energy to all of you.

Thank you for taking the time to read my post!

Sort:  

Anche tu puoi sentirti soddisfatta, continuiamo a lavorare e ringraziamo DIO

Grazie Signore per queste piattaforme che ci aiutano non poco! Davvero, sono importanti. È giustissimo ringraziare.

Completamente d'accordo con te

E' vero stiamo andando benissimo, continuiamo così!

Wooow, con la perseveranza si raggiungono tutti gli obbiettivi. CDontinua così.

Grazie! Considerando che sono su Steemit da circa due anni mi ritengo molto soddisfatta!

congratulazioni @robytrix ottimo traguardo raggiunto =)

Grazie gentilissimo!

Fai bene Roby ad essere orgogliosa del tuo percorso. Sei stata costante e determinata per questo stai ottenendo quest grandi risultati e sono meritati.
Bravissima e grazie per il grande grande supporto che dai a tutta la comunità, senza le energie positive di @robytrix non sarebbe la stessa cosa. 👍😜💕🚀

Posted using SteemPro Mobile

Grazie per il commento gentile!
Io mi sono fidata di voi ed ho seguito i vostri consigli, quindi i miei risultati sono anche merito vostro!

Complimenti! A me invece l'ultimo power down sta aiutando nella grossa spesa che sto avendo per gli occhiali nuovi (purtroppo ho perso gradi, secondo la visita ortottica e infatti la scrittura da vicino non a caratteri cubitali la vedo come fossero scarabocchi se non ho gli occhiali che comunque da quest'anno stanno servendo a poco. Qui riesco a scrivere perchè mi fa vedere l'anteprima in caratteri più grandi che nel riquadro (la tastiera del netbook comunque la vedo bene) e quindi (spero) mi riesce di correggere gli errori di battitura causati comunque da una tastiera poco sensibile. Ma mi rendo conto che scrivo più lentamente rispetto all'anno scorso per questo motivo. Avrei voluto risparmiare sulla montatura utilizzando la cara vecchia che ho, ma purtroppo non è possibile perchè per le multifocali che mi devono preparare ce ne va una ben più grande a livello verticale e la mia è troppo piccola. Pagherò in rate da 6 senza interessi con la carta di credito, perchè tra occhiali e montatura mi costa 3 mesi di stipendio (e pure con un fortissimo sconto, dato che i prezzi online li ho visti e viaggiano sulle migliaia per davvero come l'ottico ha detto). Pazienza, s'ha da fare pure questa.

Dai non scoraggiarti, l'importante è che riesci a fare queste spese anche grazie a Steemit!
Un abbraccio

È che ultimamente sto diventando sempre più una talpa, hahaha!

Loading...

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63612.81
ETH 3487.67
USDT 1.00
SBD 2.50