Il mio primo Power up!!!steemCreated with Sketch.

in Italy3 years ago (edited)

Oggi ho raggiunto un nuovo traguardo su Steemit, finalmente ho fatto il mio primo Power up!
E’ una piccola cosa però mi da grande soddisfazione e mi stimola ad andare avanti!

power1.PNG

Quindi ho convertito i miei ben 10.005 Steem , che avevo ricevuto da @frafiomatale per aver vinto il concorso "indovina lo sport II", e questa è la situazione attuale.

power2.PNG
Ripeto è proprio una piccola cosa però è un inizio!
Tra l'altro ringrazio tutti voi che mi state aiutando a crescere ed in particolare @famigliacurione che con il trail Trickle up la Cascata Invertita sono di grandissimo supporto.

Tantissime energie positive a tutti voi

Grazie per il tempo dedicato a leggere il mio post

Foto di mia proprietà

ENG

Today I reached a new milestone on Steemit, I finally did my first Power up!
It is a small thing but it gives me great satisfaction and encourages me to go forward!

power1.PNG

So I converted my 10,005 steems, which I had received from @frafiomatale for winning the guess sport contest and this is the current situation.

power2.PNG

I repeat it is just a small thing but it is a beginning!
Among other things I thank all of you who are helping me to grow and in particular the @familycurione who with the Trickle up trail the Inverted Waterfall are a great support.

Lots of positive energies to all of you

Thanks for taking the time to read my post

Photo of my property

Sort:  

Bravissima, stai facendo un bellissimo percorso e sono contento di aver partecipato in minima parte 😉

Ti ringrazio e soprattutto è proprio grazie hai tuoi concorsi che ho iniziato ad interagire di più con gli altri!

Wow! Che grande gioia mi hai dato con questo post! Brava! Bravissima!

Sono contenta! Grazie a voi, sto imparando molto seguendovi.

Questo è l’inizio... adesso sei partita, buon viaggio... insieme si arriverà lontano

Grazie per il tuo sostegno, credo che insieme si cresca meglio, intanto sto imparando tanto da tutti voi!

Un bel gruppo unito (di poche persone) ha una “potenza” enorme... da soli oggi non si va da nessuna parte, in tanti non ci si riesce ad organizzare.

Complimentiiiiii. 🎉🎊
Nel mondo delle crypto anche una piccola cosa può avere un grande valore nel tempo.
Perciò hai fatto benissimo!!
Continua ad accumulare SP e a crescere nella piattaforma e presto vedrai bei risultati. 😜

Grazie davvero, tanto supporto mi spinge a fare sempre di più, intanto mi lascio guidare da voi e cerco di imparare il più possibile!

Sottoscrivo la strategia suggerita da mikitaly

Complimenti! Se posso darti un consiglio, nonostante sia un'ottima cosa quella di settare le ricompense su 100% Power Up, in questo momento conviene selezionare 50% SP/50% SBD.
In questo modo potrai convertire SBD in Steem nel market interno e poi fare Power Up.
Attualmente ogni SBD vale circa 16-18 Steem, prova a fare così e vedrai che potrai raddoppiare o anche triplicare i tuoi guadagni.

Se hai bisogno di chiarimenti, fammi sapere.

Ciao
Girolamo

Grazie! Tutti i consigli sono ben accetti io sto imparando da voi, quindi seguirò il tuo consiglio e vediamo come va.

Ciao @robytrix, da quando sono ritornata su steemit 2 mesi fa, sto convertendo SBD in steem come dice @girolamomarotta proprio per raddoppiare i guadagni e fare Power Up A me sta funzionando bene, e con il sostegno di questa meravigliosa comunità di sicuro arriverai alla metà più presto!😉

Ti ringrazio, si sto crescendo grazie al supporto di tutti e questo mi incoraggia e mi spinge a fare sempre di più!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62404.06
ETH 2426.64
USDT 1.00
SBD 2.65