UNFORGETTABLE ITALY contest: Week 22 La mia fotografia e la mia verifica.

in Italy3 years ago (edited)

🇮🇹 - Cari amici di Italia Steem, benvenuti a tutti nel mio Blog. 🇻🇪-


Cari amici di Italia Steem, un caro saluto.

Voglio esprimere i miei migliori auguri all'intero team di moderatori di questa comunità @girolamomarotta . Mi è piaciuto trovare un angolo d'Italia su questa piattaforma. Penso che sia l'unica community italiana di steemit.


Innanzitutto voglio dire che parlare dell'Italia è parlare in parte delle mie radici. Mi chiamo Rafael, sono venezuelano. Vivo in Venezuela ma nel mio sangue scorre sangue italiano. la mia bisnonna dopo la prima guerra mondiale emigrò in Venezuela. qui ho conosciuto il mio bisnonno ed è iniziata la mia generazione.


Parlare dell'Italia non rappresenta solo per me i legami di sangue e l'amore per la mia famiglia. ma ad una formazione ricca di valori e principi che dura da generazioni. anche i miei figli sono di origine italiana. suo nonno è italiano quindi non abbiamo perso del tutto i legami con l'Italia.


Non sono mai stato in Italia, ma spero di poterci andare prima o poi, soprattutto a Napoli, da dove vengono le mie radici.

Oggi voglio fare il mio ingresso con una semplice foto ma è una delle rappresentazioni d'Italia più conosciute a livello internazionale. Lo chef italiano onora la ricca e deliziosa cucina italiana.

PSX_20210611_192436.jpg

Facciata del ristorante Il Padrino. Situato nella città di Barquisimeto, Venezuela. foto della mia paternità realizzata con il mio Redmi Note 9.

Questa foto è la facciata di un ristorante italiano vicino a casa mia. A prima vista si vede un ristorante semplice ma è un posto molto accogliente, dove si respira uno squisito profumo di cibo italiano, si può ascoltare musica italiana a basso volume adornata con mappe e immagini dell'Italia un posto bellissimo che ti trasporta in Italia e ti mostra una finestra sul Mediterraneo.

La mia verifica.

PSX_20210821_001608.jpg

Selfie con il mio poster di presentazione a Italia Steem. foto scattata con il mio redmi note 9.

Questo è stato tutto il mio post. Contenuto originale al 100% privo di plagio.

PicsArt_04-03-08.08.47.png

Sort:  

Excelente amigo, linda descripción de lo que transmite Italia para ti.

@fariasrouse gracias por visitar mi Blog querida amiga si realmente Italia representa parte de mis raices. Parte de lo que soy mi familia mis costumbres mis valores. Es imposible olvidar ese pais con quien comparto grandes vinculos.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 70858.50
ETH 3796.76
USDT 1.00
SBD 3.44