You are viewing a single comment's thread from:
RE: Can ehereum become a great coin again by 2025 ? 🦄
Storicamente s'è sempre detto che in quanto bitcoin è il re delle criptomonete, ethereum è la regina. A mio (im)modesto avviso, una regina non deve mica perdere la corona😂😂😂😂
😆 la regina eth mi mancava , ne passerà ancora prima che eth perda il 2 posto di market cap