You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ha ancora senso imparare a scrivere a mano? / Does it still make sense to learn to write by hand? [MULTILANGUAGE]

in Italylast year

Oramai, tutto quel che metto nero su bianco sono i miei e-book😂😂😂😂 e la mia antica compagna di scuola idem: so che è diventata scrittrice e pubblica di cartaceo per le piccole CE😅.

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.085
BTC 60266.77
ETH 1581.59
USDT 1.00
SBD 0.42