You are viewing a single comment's thread from:

RE: 📣 ✨ NEW CONTEST: PHOTO TIME WEEK #1 - SETTIMANA #1 ✨📣/Realtà inevitabile/Inevitable reality

in Italy21 days ago

Mi spiace tanto per il gatto dell'officina meccanica. Purtroppo tanti gatti finiscono così per colpa delle auto. Si stava meglio quando si stava peggio, che ci si muoveva solo a cavallo.

Sort:  
 20 days ago (edited)

Non dire così, adesso stiamo meglio, quello che succede è che stanno umanizzando gli animali, escono in strada e si disorientano, vedo tanti uccelli che camminano dall'altra parte della strada, NON volano, alcuni finiscono sotto le gomme delle auto.
Sono felice di vederti sul mio blog, mi sei già mancato.
Un abbraccio con affetto e tanta rispetto

È che non ho più il tempo libero di prima. Adesso devo pure preparare un esame teorico per il rinnovo della patente perchè nel mio paese le patenti prese per la prima volta prima del 1998 sono troppo burocratiche. Si stava meglio quando si stava peggio è un'espressione idiomatica culturale. Nel caso specifico, si usa per la nostalgia dei cavalli. Ma si sa che indietro oramai non si torna più...

Lo capisco, lo sai già che sei sempre il benvenuta nel mio blog.
Ti auguro una giornata felice, abbi cura di te

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68481.33
ETH 2722.20
USDT 1.00
SBD 2.75