You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #50 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy2 days ago

Scusate il vergognosissimo ritardo😂...sono purtroppo alle prese con la solita elefantiaca burocrazia del mio paese, che al momento sta colpendo il rinnovo patenti di guida. Dunque sono purtroppo costretta a stare dietro al sito della motorizzazione (e purtroppo pure alla cornetta del telefono per chiamarli e fissare questo e quell'appuntamento) anzichè alle mie attività online, fosse qui, fosse altrove. Dovete sapere che il rinnovo di una patente latina non è affatto pressochè automatico come in Italia, ma coinvolge una batteria di esami medici, tra le quali prove attitudinali della durata di veri e proprio concorsi pubblici e non so bene se dovrò pure sostenere un esame teorico (da quest'anno, il nuovo codice della motorizzazione lo richiede a chi ha preso la patente prima del 1998 e purtroppo la mia è del 1996) di aggiornamento. Temo dunque le mie pubblicazioni diminuiranno di numero fino a rinnovo patente concluso. Mi auguro però di riuscire a pubblicare l'EQUIVOCO settimanale, perchè è un capitolo di STORIE DAL TRENTESIMO SECOLO che ho in mente da parecchi mesi, anche se...mancherebbero due o tre capitoli e qui mi tocca stavolta un salto nel futuro anzichè nel passato come al solito😂😂😂😂.

Ps.: complimenti al mio amico @pikkio82 per l'intervista

Sort:  

Grazie Pous!!!
Comunque consola sapere che nelle latine langhe le cose funzionano un pó come nelle italiche terre... tutto il mondo è paese!

Ti Abbraccio!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 60354.53
ETH 2608.25
USDT 1.00
SBD 2.54