You are viewing a single comment's thread from:

RE: Questa volta ci provo anche io! - This time I'm going for it too! [MULTILANGUAGE]

in Italy2 months ago

Santo cielo...non fosse per l'IBS e reflusso con tutte le magagne ai miei pessimi organi digestivi, mi iscriverei di corsa. Purtroppo in svariati posti (crociere in primis) non puoi portarti dietro gli alimenti per allergici. Ricordo la pessima esperienza in una crociera di una mamma che ci aveva portato la figlioletta celiaca di 3 anni. Una volta sopra, dovette confrontarsi con la negligenza e l'incuria del personale di bordo che non mantenne la promessa dei pasti privi di glutine per la bimba. Se la mamma li ha denunciati come spero, ha fatto solo bene.
Il bello è che di esperienza da viaggiatrice ne ho da vendere, perchè fino a una decina di anni fa la IBS non si manifestava altrettanto aggressiva. Non ho un livello di inglese eccezionale come richiedono (vicino al madrelingua, suppongo), ma posso mettermi d'impegno, dato che comunque non lo abbandono mai grazie ai forum finanziari paganti. Purtroppo i miei pessimi organi digestivi dettano pure la mia vita lavorativa.
Comunque no, il lavoro dei miei sogni non è minimamente legato ai viaggi, ma in condizioni di salute ideali partirei di corsa.

Sort:  

Però qui ti manderebbero a testare location lussuose... Mi auguro che ciò significhi anche perfettamente attrezzati per le intolleranze alimentari.
Anche perché io chiederò tutto senza lattosio, compresi i dolci, se non ne hanno chiederò che lo chef me li prepari apposta, tanto paga Forbes e poi il lavoro è proprio metterli alla prova 😙

Spero allora non sia un problema il non averci la macchina (dato che richiedono la patente e quella ce l'ho perchè qui è indispensabile per altri fini) che comunque spesso non potrei guidare causa labirintite, ma da qui gli aeroporti si raggiungono facilmente via UBER (e speriamo che pure la sistemazione in aereo sia di lusso, date le schifezze che girano per i pasti nelle classi più economiche😂). In aereo infatti ben poco è garantito (da quel che leggo, nel mio caso la destinazione più vicina sarebbero gli USA e anche qui si tratta di viaggi aerei di parecchie ore che dunque prevederebbero pranzi o cene in aereo).

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65520.16
ETH 2652.08
USDT 1.00
SBD 2.87