You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pennichella si.. pennichella no.. / Nap yes.. nap no.. [MULTILANGUAGE]

in Italy2 months ago (edited)

Curiosamente, sono meno attiva con il freddo. In ogni caso, essendo costretta a fare vita da pipistrella😂 (come dice il mio amico sassarese), oramai fino alle 4 del mattino (anche perchè mi sto sforzando per mantenere un profilo internazionale qui su steemit e sto regolarmente pubblicando in 3 comunità, ma non so quanto potrà durare, dovendo presto iniziare un corso gratuito al palaolimpico della mia città, dando finalmente retta ai dottori), purtroppo la pennica invernale mi dura per uno standard di due ore. Insomma, per riuscire a pubblicare praticamente ovunque (oltre che qui e cugini, ho svariati PTP forum e PTP app. Più le lezioni a qualche studente, quando mi capita e le mie clienti dell'usato che visito nelle loro case per sbarcare il lunario o meglio, per tappare i futuri buchi delle voragini previdenziali, dato che con questi chiari di luna non sono per nulla convinta che la mia coppia riuscirà a pensionarsi per le vie ordinarie a un'età decente nè contando sullo stipendio minimo sindacale che gli economisti vogliono ritoccare per i pensionati (è obbligatoria una modifica della Costituzione, ma sicuramente prima o poi si farà perchè se non ce n'è, non ce n'è e non oso pensare a millennials e generazione Z che se la passeranno molto peggio di noi in fatto pensionistico). Nzomma...😂

Sort:  

Purtroppo per le generazioni più giovani sarà un futuro sempre più incerto. Dovranno sicuramente pensare a delle pensioni private.
Comunque inizio a pensare che dovrei sperimentare la vita da pipistrella anche io ahahahahah, adesso abbiamo 38 gradi di media, si respira un po' verso l'ora di cena.. 😂

Soltanto che alla lunga la vita da pipistrella costringe a interi pomeriggi di pennica😂

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62617.55
ETH 2438.99
USDT 1.00
SBD 2.67