You are viewing a single comment's thread from:

RE: - BTC - Paper Hands che vendono VS Istituzionali che comprano. / - BTC - Paper Hands Selling VS Institutional Buying! [MULTILANGUAGE]

in Italy4 days ago

Speriamo non si debba attendere l'anno prossimo per il rialzo, dato che a causa di ulteriori regolamentazioni che entreranno in vigore nel 2025 potrebbero chiudere le CEX nazionali da noi a causa di un nuovo balzello e ulteriore burocrazia che l'attuale governo gli sta imponendo presso la banca centrale.
Senza di loro, le criptomonete non avranno nuovamente più alcun senso in questo paese e infatti svariati cittadini si stanno disfacendo di quel che per noi si sta trasformando a ogni mese che passa in una slot machine. Se poi la Bolivia entra in Mercosur, la frittata è fatta. Un paese dove le criptomonete sono illegali e non so bene se a detenerne, un cittadino boliviano incorra pure nel penale.
A questo punto, mi resteranno due strade: abbandonare (molto, molto, molto a malincuore) steemit, blurt e compagnia oppure che qualche anima pia riesca ad accettare scambi pigliandosi le mie altcoin in cambio di dindi sul mio account paypal...

Ps.: io e mio marito pensiamo sempre più seriamente di levare le tende per spostarci in Friuli, ma purtroppo sono necessarie almeno tre tassative condizioni (meglio se quattro, per poterci sistemare davvero) che si dovranno verificare tutte quante e comunque non potremo purtroppo muoverci prima di alcuni anni...

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65733.39
ETH 3506.40
USDT 1.00
SBD 2.51